Immagini camera car Vettel incidente Fernando Alonso COMMENTA  

Immagini camera car Vettel incidente Fernando Alonso COMMENTA  

alonso

Alonso incosciente al momento dell’impatto?

Da una ricostruzione e alcune immagini del camera car di Vettel sembrerebbe l’ipotesi più accreditata.

Continua il mistero che avvolge l’incidente di cui è stato protagonista il neo pilota della McLaren Fernando Alonso durante i test sul circuito di Montmelò del 22 febbraio scorso.


Le immagini a circuito chiuso e mai mostrate sembrerebbero mostrare che il pilota spagnolo era già privo di conoscenza prima dell’impatto, stessa cosa che secondo alcuni verrebbe confermata dalle immagini della camera car montata sull’auto del ferrarista Sebastian Vettel che seguiva Fernando Alonso, dalle quali sembra che la vettura dello spagnolo cambi traiettoria come se non fosse più governata dal pilota spagnolo.


Queste testimonianze e il racconto del ferrarista lasciano aperte due ipotesi; quella del malore e quella della famosa scarica elettrica subita da Alonso, escludendo di fatto il trauma cranico dovuto all’impatto che non è sembrato fortissimo. L’ipotesi comunque più credibile sembra essere quella del malore, tanto che il pilota ha anche perso la memoria per qualche tempo credendo di avere 14 anni ed essere alla guida di un kart, forse un attacco ischemico temporaneo? Per adesso l’unica certezza è che Fernando Alonso non prenderà parte al primo Gran Premio della stagione.


 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*