Immobile ha messo in vendita la sua casa in Germania COMMENTA  

Immobile ha messo in vendita la sua casa in Germania COMMENTA  

Ciro Immobile
Ciro Immobile

Molti addetti ai lavori lo avevano già previsto, Ciro Immobile dovrebbe lasciare il Borussia Dortmund il prossimo anno. Il giocatore giallonero non si è mai integrato completamente con il gruppo e nonostante la fiducia di Klopp vorrebbe cambiare aria.


A conferma di tale voci è stata diffusa la notizia secondo la quale Ciro Immobile avrebbe messo in vendita la sua villa a Unna, una cittadina a pochi chilometri da Dortmund.


L’annuncio indica chiaramente che la villa sarà libera soltanto dal 1° Agosto. Sembra chiaro, quindi, come il giocatore abbia ricevuto chiare rassicurazioni sull’eventualità di essere ceduto.


Nonostante i media tedeschi abbiano fin da subito criticato le prestazioni dell’attaccante ex Torino, la sua stagione non è stata poi così brutta. Considerando che ha giocato pochissime partite da titolare, ha segnato ben 10 gol: 3 in Bundesliga, 3 in coppa di Germania e 4 nella Champions League.

L'articolo prosegue subito dopo


Il problema adesso sarà trovare una squadra disposto ad acquistarlo. Il giocatore è stato pagato ben 20 milioni, cifra che il Borussia Dortmund vorrebbe recuperare. In Italia sarebbero due le squadre interessate al suo acquisto: Fiorentina e Napoli. Bisognerà capire se i gigliati saranno disposti a sborsare quella cifra visto anche la recente esplosione di Salah. Per il Napoli, invece, tutto dipenderà dal tecnico che siederà sulla panchina azzurra il prossimo anno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*