> > Impacchi di olio di ricino per il mal di schiena

Impacchi di olio di ricino per il mal di schiena

default featured image 3 1200x900

L'olio di ricino è noto per le sue proprietà medicinali. Un impacco di olio di ricino è fatto con diversi strati di cotone o flanella di lana con olio di ricino, applicato al corpo, e mettendo un'imbottitura riscaldata sopra l'impacco. Mal di schiena Negli Stati Uniti, il mal di schiena ...

L’olio di ricino è noto per le sue proprietà medicinali. Un impacco di olio di ricino è fatto con diversi strati di cotone o flanella di lana con olio di ricino, applicato al corpo, e mettendo un’imbottitura riscaldata sopra l’impacco.

castor oil packs back pain 800x800 150x150
Mal di schiena
Negli Stati Uniti, il mal di schiena colpisce 60-80 per cento della popolazione ed è la principale causa di invalidità nelle persone sotto i 45 anni di età. Il mal di schiena è il secondo motivo più comune degli americani per cercare la cura dai loro medici di base.

Come utilizzare
Gli impacchi di olio di ricino possono essere applicati direttamente sulla pelle in corrispondenza della zona interessata. Mettere sacchetti di plastica sotto il corpo per evitare che l’olio macchi le lenzuola.Metter un altro sacchetto di plastica sopra l’impacco dell’olio di ricino, poi una imbottitura calda sopra la plastica. Lasciate l’impacco da 30 a 60 minuti. Ripetere per un periodo di tre giorni.

Come funziona
Gli impacchi di olio di ricino si ritiene che lavorino in modo simile all’agopuntura. L’impacco, quando è immesso sulla pelle, aumenta la circolazione e l’eliminazione. Questo favorisce la guarigione dei tessuti sotto la pelle.

Il rimedio di Edgar Cayce
L’uso di impacchi di olio di ricino è stato reso popolare da Edgar Cayce, celebre psichico americano, che era conosciuto come il Profeta Addormentato. Nel 1960 il Dr. William McCarey ha fatto test clinici con impacchi di olio di ricino e ha scritto il libro “L’olio che guarisce”.

Consiglio
Se non si dispone di un’imbottitura, è possibile utilizzare un asciugamano fresco di lavatrice. Questo avrà l’umidità equamente distribuito su di esso. Posizionare l’asciugamanoin asciugatrice per circa 10 a 12 minuti. Questo lo riscalderà a sufficienza per posizionarlo sopra l’impacco di olio di ricino.

Avvertimento
L’olio di ricino non deve essere applicato sulla pelle ferita.