Impara a conoscere le Sette Meraviglie della Russia COMMENTA  

Impara a conoscere le Sette Meraviglie della Russia COMMENTA  

Impara a conoscere le Sette Meraviglie della Russia lago baikal
Impara a conoscere le Sette Meraviglie della Russia lago baikal

Un paio di anni fa, alcune stazioni televisive e radiofoniche russe, ed alcune case di notizie, hanno deciso di raccogliere le sette meraviglie della Russia.

I risultati sono stati sorprendenti. La russia è conosciuta come un Paese in cui è possibile trovare di tutto. Nota anche per le grandi destinazioni che i turisti preferiscono, rispetto ad altre mete.

Lago Baikal

Lago Baikal si trova nella parte orientale della Serbia ed è considerato come il lago più profondo del mondo, ed è anche il più grande serbatoio di acqua potabile nel mondo.

Il lago è di 1500 metri di profondità, e l’acqua di colore blu cristallo è sorprendente.

Valle dei Geysers

La Valle dei Geysers si trova in Kamachatka, ed è così interessante proprio per il grande numero di geysers attivi.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo luogo è anche una parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Mamayev Kurgan Memorial Complex

Il Mamayev Kurgan è un complesso memoriale costruito nel 1950 a Volgograd. I monumenti sono stati costruiti in onore dei guerrieri caduti nella Seconda Guerra Mondiale. Il monumento principale è una parte del Guinness World Records per il suo grande monumento. E’ quasi due volte più grande della Statua della Libertà a New York.

Peterhof Place

Questo lugo è stato costruito per ordine di Pietro I agli inizi del 17° secolo. Il Palazzo Peterhof si trova vicino a Saint Petersburg. Grazie all’abbondanza di figlie, acqua, oro meravigliosa architettura, Peterhof è considerata una delle maggiori attrazioni turistiche che si trovano in Russia.

Cattedrale di Vasilij Benedetto

Situata all’interno della Piazza Rossa a Mosca, la Cattedrale di San Basilio è riconosciuta per le sue cupole e le facciate interne colorate. La cattedrale fu costruita nel periodo tra il 1555 ed il 1561, in onore della vittoria di Ivan il Terribile contro mongoli e, commemora la cattura di Kazan e di Astrakhan.

Formazioni rocciose Manpupuner

Nessuno sa veramente quando sono stati creati questi sette pilastri in pietra, ma tutti gli scienziati concordano su una cosa – è un miracolo che solo la natura può creare. Si pensa che i pilastri di pietra siano stati creati 200 milioni di anni fa, e sono alti ben 42 metri.

Monte Elbrus

Il Monte Elbrus è il punto più alto in Russia e molti dicono anche che questo è il punto più alto in Europa. Il Monte Elbrus è un luogo pieno di turisti ed amanti degli sport invernali e di escursionisti. Inolre il Monte Elbrus ha un’altezza di 5.600 metri sul livello del mare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*