Come impostare stampante wireless per ipad COMMENTA  

Come impostare stampante wireless per ipad COMMENTA  

Stampare i propri file solamente utilizzando la rete wireless adesso è possibile grazie alla nuova tecnologia Apple: Airprint.

Se si desidera stampare attraverso un iPad bisogna attenersi a pochi semplici passaggi e il gioco è fatto! Innanzitutto è necessario accettarsi che la nostra stampante supporti la tecnologia AirPrint. Quest’ultima è una creazione Apple che permette, connettendo entrambi i dispositivi alla wifi, di stampare in modalità wireless. Ormai sia su internet che nei negozi di elettronica è possibile trovare una di queste stampanti con ottimi rapporti qualità-prezzo.


Una volta connesso sia l’Ipad che la stampante alla rete wireless, basterà aprire il file o l‘app, selezionare la seguente icona  e successivamente toccare il simbolo della stampante o Stampa. Adesso selezionando la stampante abilitata per AirPrint e scegliendo il numero di copie, potremo iniziare a stampare a volontà tutto ciò che desideriamo.

Una volta avviato il processo di stampa, sarà possibile visualizzarne lo stato, facendo doppio clic sul tasto Home e toccando Stampante. Se per qualche motivo decidessimo di annullare la stampa avviata, basterà fare doppio clic sul tasto Home e toccare Stampante, quindi premere Annulla stampa.

Leggi anche

Spectacles
Tecnologia

Spectacles: perché comprarli

Alcuni buoni motivi per acquistare Spectacles, i nuovi smart glasses di Snapchat, e farne orgogliosamente sfoggio. Abbiamo già avuto modo di parlare di Spectacles, gli smart glasses prodotti e distribuiti (a modo loro, cioè in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*