Imprenditore veronese denuncia: “Offro lavoro ma i giovani non fanno nulla” COMMENTA  

Imprenditore veronese denuncia: “Offro lavoro ma i giovani non fanno nulla” COMMENTA  

giovani

Un imprenditore arrivato allo stremo, un imprenditore che offre lavoro ma che non riesce a trovare un dipendente perché i giovani di oggi sono viziati e fannulloni

“Tre interpellati su tre, tutti disoccupati, mi hanno detto: ‘Ci penso e vi faccio sapere’.

Non hanno telefonato nei giorni successivi come d’accordo. Allora li abbiamo richiamati noi. ‘No, grazie”. La denuncia di Cristiano Gaifa l’ imprenditore di Verona che ha finito le risorse e che non riesce a trovare dei dipendente tra i giovani locali seri ed affidabili.

Le ha tentate tutte, ma uno dietro l’altro l’hanno deluso, Cristiano Gaifa in merito racconta:

“In questi anni ne abbiamo sentite di tutti i tipi.

L’ultimo che ho incontrato, anche lui disoccupato, quando gli ho detto che avrebbe cominciato la settimana successiva mi ha risposto: ‘eh, ma avevo prenotato una vacanza’.

L'articolo prosegue subito dopo

Con un altro, un veronese, è andata anche peggio. Ci ha chiesto dov’è il ristorante: a Borgo Trento. ‘Troppo lontano, abito a Borgo Milano’, ci ha detto. Neanche un chilometro di distanza, capisce?”. E ancora, Gaifa ha parlato della “scusa” di una trentenne alla prima esperienza lavorativa che avrebbe chiamato la sera prima di iniziare: “Mi spiace, non vengo più, papà mi ha regalato una casa e per i prossimi mesi dovrò arredarla”.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*