Imprenditrice scompare nel nulla a San Giuliano Terme

Firenze

Imprenditrice scompare nel nulla a San Giuliano Terme

Roberta Ragusa
Roberta Ragusa

Una donna di San Giuliano Terme è sparita misteriosamente dalla sua casa sabato 14 gennaio, lasciando i figli e la famiglia senza nessun preavviso.

La donna Roberta Ragusa, che compirà 30 anni a marzo, è scomparsa nel nulla nella notte tra venerdì e sabato. Infatti la giornata di venerdì si era svolta regolarmente e la donna era andata a letto tranquilla come era solita fare. Al mattino però non era in casa. Sono stati i due figli a dare l’allarme, un ragazzo di 15 anni e una bambina di 10, che hanno chiesto aiuto su Facebook. In contemporanea il marito Antonio ha denunciato la scomparsa della moglie ai Carabinieri.

Il Comune, le forze dell’ordine e i volontari di San Giuliano Terme e dintorni hanno avviato le ricerche in tutto il territorio. La scomparsa è stata segnalata anche a Chi l’ha visto?. Al momento dell’allontanamento la donna indossava un pigiama rosa e un paio di ciabatte.

Non ha con se documenti, nè cellulare nè altro, tutte cose rimaste a casa.

Al momento le ricerche vengono fatte su tutto il territorio. Una ipotesi vagliata dagli inquirenti è quella di una temporanea amnesia di Roberta. Infatti qualche giorno fa aveva avuto un piccolo incidente domestico e aveva battuto la testa. Lì per lì non è stato dato peso alla cosa, ma potrebbero esserci state conseguenze come una temporanea amnesia. Questa è l’unica ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*