In 20…salvano una signora COMMENTA  

In 20…salvano una signora COMMENTA  

Un gesto quotidiano di una signora è stato traformato in tragedia da un bus. Una signora con la sua bicicletta a mano, mentre attraversava la strada, è stata investita da un autobus a Busto Arsizio. Le ruote anteriore del grosso mezzo hanno schiacciato la bicicletta e le gambe della signora. Onde evitare il peggioramento della situazione, il bus non si è mosso, ma una ventina di uomini sono prontamente accorsi e hanno sollevato il pesante mezzo di quel poco che è bastato per disintrappolare l’anziana donna di circa 80 anni.

Nel contempo sono intervenuti i soccorsi medici e dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata d’urgenza in ospdali in condizioni molto gravi. Intanto sull’accaduto stanno indagando le forze dell’ordine.

Leggi anche: Francia: nuovo incidente scuolabus, almeno 5 morti


Fotografia tratta da Varesenews.it

Leggi anche

Donna

Cosa regalare a Natale agli amici

Natale 2016: ecco le idee regalo ed i pensierini che possiamo acquistare ai nostri cari amici per augurargli un felice Natale Ci siamo tra poco è Natale e dobbiamo organizzarci ed affrettarci per fare tutti i doni e le idee regalo alle persone che amiamo, che ci sono care e ci sono vicine, non solo familiari ma pure gli amici veri, quelli di cui ci fidiamo. Quali idee? In effetti, scegliere il regalo giusto per ogni persona è un'impresa assai ardua che richiede del tempo: un regalo natalizio per essere apprezzato deve essere assolutamente utile e confacente ai bisogni ed alle necessità del soggetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*