> > In America con 250 euro andata e ritorno: ecco volo low cost

In America con 250 euro andata e ritorno: ecco volo low cost

default featured image 3 1200x900

La frontiera dei voli low cost si arricchisce di nuove possibilità per i viaggiatori: l’azienda islandese Wow Air ha già organizzato migliaia di voli verso Boston al prezzo di 120 euro, mentre al prezzo di 250 euro si può fare un viaggio di andata e ritorno per la medesima tratta. Anche altre...

wow-air-skuli_mogensen-300x225

La frontiera dei voli low cost si arricchisce di nuove possibilità per i viaggiatori: l’azienda islandese Wow Air ha già organizzato migliaia di voli verso Boston al prezzo di 120 euro, mentre al prezzo di 250 euro si può fare un viaggio di andata e ritorno per la medesima tratta. Anche altre compagnie aeree hanno paventato la possibilità di viaggiare a simili costi anche per le tratte intercontinentali, ad esempio la Ryanair, ma fino ad ora solo questa compagnia low cost islandese l’ha realizzata nella pratica.

I biglietti messi a disposizione al prezzo di 99 euro solo andata e 250 euro andata e ritorno sono letteralmente andati a ruba. Il successo è stato tale che la compagnia ha già assicurato che ci saranno altre offerte simili. Insomma, la promozione dei voli a/r per l’America potrebbe diventare giornaliera. Tuttavia, è importante ricordare che, alla base dei voli low cost, vi è una maggiore convenienza di prezzo accompagnata però ad una riduzione dei confort. Questo, per tratte intercontinentali, potrebbe rappresentare un problema.