In arrivo Android Lollipop

Android

In arrivo Android Lollipop

Dopo settimane di completo silenzio, un post sulla pagina Facebook tedesca di LG rivela che la compagnia sarà una delle prime ad implementare la nuova versione di Android, Lollipop, sui suoi dispositivi. Cioè, sul G3. La casa produttrice, infatti, ha confermato che l’aggiornamento avverrà entro la fine del 2014 – questo potrebbe significare anche un’attesa minore rispetto ai 90 giorni promessi da HTC. Ad ogni modo, le tempistiche potrebbero variare in base a luogo e operatore telefonico. Per qualche tempo dopo è inoltre previsto un aggiornamento per l’LG G2.

article-new_ehow_images_a08_1m_6s_access-yahoo-email-via-android-800x800

Ma non è solo LG ad essersi pronunciata in merito; anche Asus, infatti, ha appena parlato i suoi piani di aggiornamento tramite il forum ZenTalk. Gli ZenFone 4, 5 e 6 riceveranno l’aggiornamento a Lollipop durante il mese di Aprile 2015, così come il PadFone S. Anche il nuovo PadFone Infinity, inoltre, riceverà l’aggiornamento a Lollipop: ci sarà però da aspettare il mese di Giugno.

Nel sito ufficiale, trovate tutti i dettagli in merito alla nuova versione del sistema operativo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.