In arrivo il Festival Internazionale di danza, musica e cultura orientale COMMENTA  

In arrivo il Festival Internazionale di danza, musica e cultura orientale COMMENTA  

 

 

 

 

 

Dal 22 al 25 marzo la città di Torino sarà animata dal “Festival Internazionale di danza, musica e cultura orientale”, che permetterà di penetrare nella dolce atmosfera araba e nel mondo delle favole.


La kermesse è giunta alla sua 11 edizione, ed ospiterà le artiste piene di talento che si esibiranno nella baladi, la danza orientale che rappresenta una sensuale ed antica forma d’espressione; scoperta nel IX dagli occidentali, ne rimasero ovviamente impressionati ed affascinati. Tra le star internazionali anche Aziza Abdul Ridha, organizzatrice della rassegna e performer molto conosciuta al festival del Cairo. Sarà possibile anche partecipare a stage per imparare tecniche di danza, organizzati sia per novizi sia per chi invece vuole affinare le conoscenze già apprese.


La novità? Quest’anno, per la prima volta in Italia, sarà possibile danzare con musica dal vivo di un’orchestra araba.

Per tutti gli interessati e affascinati dal misterioso dell’oriente, l’appuntamento è per i giorni 22- 25 marzo 2012 a Torino.

Per visionare il programma completo del festival, www.centroaziza.com, mentre per ulteriori informazioni scrivere a info@centroaziza.com o telefonare al numero: 335.461905.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*