In arrivo il tablet pc di Apple

Tecnologia

In arrivo il tablet pc di Apple

Apple sta conquistando sempre più quote di mercato e vuole quindi appprofittare del consenso che sta ottenendo sempre in misura maggiore presso i consumatori mettendo sul mercato un nuovo prodotto con ogni probabilità già all’ inizio dell’anno che stiamo per cominciare. Non ci sono ancora notizie precise da parte dell’azienda della “mela”, ma secondo alcune fonti americane bene informate si tratterebbe di un tablet pc con schermo da 7 pollici. A questo pc Steve Jobs si sta dedicando già tempo e con particolare cura, ma questa sembrerebbe davvero la volta buona dopo che il patron dell’azienda di Cupertino aveva già respinto due precedenti versioni perchè non possedevano le potenzialità da lui richieste. Tra le altre caratteristiche che questo pc dovrebbe possedere c’è anche uno schermo lcd di tipo multitouch, un modulo wi-fi e un accelerometro, che permette di cambiare l’orientamento dello schermo scegliendo quindi di volta in volta se utilizzando in modo orizzontale o verticale.

La novità però non dovrebbe limitarsi a questo perchè dovrebbe essere stato realizzato anche un modello con schermo da 10 pollici, ma non si sa ancora se verrà presentato al pubblico insieme all’altro. Bisogna comunque precisare che non ci sono mai stati annunci ufficiali da parte della Apple sulla creazione del nuovo tablet pc, ma sono stati diversi gli indizi emersi negli ultimi tempi che hanno fatto pensare che ormai il momento sia vicino. Immagine tratta dal sito www.sunrainet.com/apple-tablet-pc-market-spec…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.