In arrivo nelle sale Trainspotting 2
In arrivo nelle sale Trainspotting 2
Cinema

In arrivo nelle sale Trainspotting 2

In arrivo nelle sale Trainspotting 2
In arrivo nelle sale Trainspotting 2

La voce circolava da un paio di mesi ed i fan lo chiedevano da anni, in arrivo nelle sale Trainspotting 2, scopriamo insieme tutte le novità.

La prima novità, per utilizzare un gioco di parole è che nel film Trainspotting 2 è presente il cast originale del film uscito nel 1996, successo indiscusso in tutto il mondo, del regista Boyle e tratto dalla storia di Irvine Welsh. Nelle sale di Londra il film Trainspotting 2, chiamato per correttezza di informazioni T2:Trainspotting, uscirà a Febbraio 2017.

Tra le curiosità annoveriamo anche il fatto che il film originale proprio in quegli stessi giorni compirà 20 anni. Di nuovo quindi ritroveremo gli attori Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle, nei rispettivi ruoli di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie.

Robert Carlyle ha scritto alcuni post sui canali social da lui gestiti e tra tutti spicca la sua affermazione che John Hodge sia un vero e proprio genio.

La genialità sta nel fatto che i protagonisti hanno 20 anni in più rispetto al primo Trainspotting, proprio come il pubblico che andrà a vedere il sequel e si troveranno a riflettere su ciò che erano 20 anni fa e ciò che sono ora, esattamente quello che sembra sia successo agli attori.

Ma per capire cosa esattamente intenda Carlyle dobbiamo aspettare di andare a vedere il film al cinema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

classici di Natale
Cinema

Dieci film classici di Natale

di Notizie

Siete pronti per godervi le feste natalizie sul divano, sotto alle coperte? Per accompagnarvi, ecco una selezione dei dieci migliori film a tema Natale.