In arrivo un nuovo film sui Pokémon: anticipazioni COMMENTA  

In arrivo un nuovo film sui Pokémon: anticipazioni COMMENTA  

Dopo l’uscita del gioco Pokémon Go arriva la notizia che tutti gli appassionati aspettavano: E’ stato confermato l’arrivo di un nuovo film sui Pokémon.


Pare che dopo l’uscita di Pokemon Go, sia tornata la moda dei “mostricciattoli” che andavano tanto forte nei primi anni duemila.

L’app uscita poche settimane fa su Play Store sta avendo un grandissimo successo e condizionando la vita di molte persone che, dalla pubblicazione del gioco, esce di casa esclusivamente per “catturare” i pokemon.


Legendary Entertainment e The Pokemon Company non sono rimaste di certo a guardare e, quindi, hanno preso la decisione di sviluppare un live action sulla saga dei Pokemon, il primo in assoluto, visto che tutti i film usciti in precedenza sui Pokemon erano animati.


Poco si sà sulla trama e sul cast di attori che entreranno a far parte del progetto cinematografico. Come protagonista ci sarà il Detective Pikachu, personaggio presente nel videogioco giapponese “Great Detective Pikachu“, che nel film dovrà indagare su vari misteri.

L'articolo prosegue subito dopo


Dunque, stando alle prime voci, questo live action sarà basato proprio sul gioco appena citato, in quanto Pokemon GO, non contiene una trama vera e propria. Per la Legendary Entertainment non è il primo film dedicato ad un videogioco, infatti, la casa di produzione ha fatto parte anche di “Warcraft – L’inizio” uscito il mese scorso e dedicato all’omonima serie videoludica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*