> > In Australia il caffè si paga con un bacio

In Australia il caffè si paga con un bacio

default featured image 3 1200x900

Immaginate di andare al bar, ordinare il solito caffè a metà mattina e sentirvi dire: “Il costo del caffè è un bacio”. In tempi di crisi economica è tornato di moda il baratto, certo, ma questo è un pagamento davvero originale. Il bacio “vero” va scambiato con la persona che siede ...

un caffe 1 euro un caffe con bacio e gratis

Immaginate di andare al bar, ordinare il solito caffè a metà mattina e sentirvi dire: “Il costo del caffè è un bacio”. In tempi di crisi economica è tornato di moda il baratto, certo, ma questo è un pagamento davvero originale. Il bacio “vero” va scambiato con la persona che siede con voi al tavolo, se entrambe le persone accettano il caffè è gratis. L’iniziativa, lanciata dal bar australiano “Metro St James”, a Sidney, sta riscuotendo molto successo: sul web il video dei baci filmati all’interno del bar sta diventando virale velocemente.

Scambiarsi dolci baci ad inizio giornata è sicuramente un’idea vincente, proprio come lo è quella di bere un buon caffè. Evidentemente lo staff del bar australiano conosce bene le strategie di marketing da attuare per attirare l’attenzione. Che ne dite?