In bianco o rosso, prima passa da Joy Sposi

Firenze

In bianco o rosso, prima passa da Joy Sposi

Joy Sposi 2011
Una volta era per sempre e il giorno più bello curato nei minimi particolari, dal vestito della sposa alla distribuzione degli invitati a tavola. Si dice che, a differenza di quanto avveniva in passato, il matrimonio non sia più una tappa obbligatoria della vita… ma resta comunque un evento speciale per chi sceglie di fare il grande passo.
Allora ecco un appuntamento da non perdere: dal 7 al 9 ottobre torna Joy Sposi alla Stazione Leopolda, dopo il grande successo dell’anno passato.

Joy Sposi non è solo una fiera tra veli, abiti immacolati ed espositori che offriranno il meglio per organizzare fatidico il giorno, ma anche eventi vari e workshop.

Domani 7 ottobre, alle ore 18,30, ci sarà l’Opening Party con la presentazione della Collezione abiti da Sposa AIMEE Montenapoleone 2012, il Cake Party Show direttamente da New York, le essenze e i profumi dell’Officina del Dr. Vranjes, musica e apericena con OperArt e Alma Project.
Tutti i giorni corsi gratuiti di Fotografia e Reportage.
Sabato 8 ottobre, il workshop di Rossella Migliaccio Total Look, dall’abito al trucco come valorizzare i pregi e nascondere i difetti.
L’8 e il 9 ottobre, Angelo Garini presenta Apparecchia la tua Tavola! Corso teorico e pratico per tutti.
Inoltre, Destinazioni di viaggio uniche: workshop Isole Cook e Fiji, le Isole dei pirati e dei nostri sogni, per conoscere due delle destinazioni di viaggio più belle al mondo.

Magari è l’occasione giusta! Per farci anche solo un pensierino…
Per ulteriori informazioni: www.joysposi.it

Joy Sposi Events Firenze
Mostra espositiva aperta al pubblico
Stazione Leopolda Firenze
7-8-9 ottobre 2011
Orario: venerdì 15.00/22.00; sabato 10.30/22.00; domenica 10.30/21.00
Biglietto d’ingresso: 6 euro

(P.B.)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...