In California la competizione per i cani…surfisti! COMMENTA  

In California la competizione per i cani…surfisti! COMMENTA  

Domenica scorsa presso l’Imperial Beach di San Diego, in California, ha avuto luogo il Petco Surf Dog Competition 2014. C’è stata una grande affluenza, con più di 50 cani partecipanti. Questo è stato il nono anno per l’evento e il ricavato è andato in beneficienza alla Humane Society.

Leggi anche: I Black Rebel Motorcycle Club ai Magazzini Generali


1

2

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

Congratulazioni ai vincitori di piccola taglia (da sinistra a destra) 3 ° posto: Mr. Tuff, 2 ° posto: Torry, 1 ° posto: Ziggy.

24

Congratulazioni ai vincitori di taglia media (da sinistra a destra) 3 ° posto: Kalani, 2 ° posto: Abbie ragazza, 1 ° posto: Ricochet.

Leggi anche: Travellers’ Choice 2010 Tripadvisor: Top 10 Sole & Mare


25

Congratulazioni ai cani di taglia grande (da sinistra a destra) 3 ° posto: Re, 2 ° posto: Turbo, 1 ° posto: Hanzo.

26

Wow! Questi sono i cani della California!. Surf, skateboard, e non solo recuperare bastoni e palline…!

Leggi anche

San Nicola Bari: vita e miracoli
Cultura

San Nicola Bari: vita e miracoli

Figura centrale nel campo dell'agiografia, San Nicola di Bari è uno dei santi più amati al mondo e il più importante tra X e XIII sec. Miracoli San Nicola di Bari nasce a Pàtara tra il 261 e il 280. Cresce all'interno del Cristianesimo e perde molto presto i genitori, ereditandone un cospicuo patrimonio. La sua natura caritatevole lo porterà a regalare ai poveri parte di questo e sarà anche all'origine del mito di Santa Claus. Nicola si trasferisce poi a Myra, dove diventa sacerdote e poi vescovo, alla morte del metropolita della città. Nel 305, durante le persecuzioni di Diocleziano, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*