In che modo la papaya schiarisce la pelle? COMMENTA  

In che modo la papaya schiarisce la pelle? COMMENTA  

La papaya è diventata nota come ingrediente principale nei prodotti per schiarire la pelle, questo perché contiene la papaina, un enzima naturale che favorisce il rinnovo cellulare.


Avere la pelle chiara grazie alla papaya

Essa aiuta a esfoliare la pelle per rivelare le cellule più nuove e possiede proprietà che ammorbidiscono la pelle. Per massimizzare i benefici della papaya, usate un sapone a base di questo frutto per esfoliare e una lozione a base di papaya per idratare la pelle. Mangiare papaya aiuta a schiarire la pelle e a purificarla. La papaya è ricca di vitamina A, E e C e di altri antiossidanti che aiutano a dare alla pelle l’idratazione e la protezione di cui ha bisogno. I nutrienti contenuti nella papaya aiutano anche la pelle a guarire. In America del Sud e in Asia la papaya viene anche mangiata quando non è ancora matura ed è usata nelle zuppe. A volte le foglie della papaya vengono utilizzate in alcuni piatti.


Unite il consumo della papaya a quello di altri ingredienti e ad altri modi per proteggere la pelle. Una cura regolare e una buona igiene sono componenti importanti per avere una bella pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*