In estate si tradisce di più?

Attualità

In estate si tradisce di più?

 


Sulla spiaggia o in città, la calda stagione rimane il periodo d’oro per romantiche avventure. Passiamo mesi a prepararci all’estate: diete, allenamenti, trattamenti estetici; il tutto finalizzato ad essere più magri, più sodi, più atletici, più interessanti, più giovani, insomma più belli ma soprattutto più seducenti.

Pare infatti che il solleone estivo sia la vera miccia di flirt e nuovi amori.( Perché poi? Io con il caldo torrido sono tentata al massimo da un bella doccia fredda e da un mojito bevuto in buona compagnia…!)

Ben vengano però nuovi amori e nuove avventure ma che accade se uno dei due piccioncini (o magari entrambi!) una relazione ce l’ha già? La parola è una sola; tradimento!!

I tradimenti estivi, impietosi e puntuali come la prova costume, frequenti come gli eritemi solari ma molto più dolorosi, contribuiranno anche in questo 2013 ad arroventare la bella stagione.

Ecco qualche dato: nel tradimento vige la par condicio.

Se il 55 per cento dei mariti ha tradito almeno una volta la propria sposa, ha ricambiato il favore il 45 per cento delle mogli.

Detengono il primato delle fedifraghe le siciliane, ma è Milano la città dove le donne tradiscono di più. ( Il sito di incontri extraconiugali Gleeden.com, che conta in Italia oltre 200mila iscritti, rivela infatti che le infedeli hanno in comune reddito alto, buon livello di istruzione e posizione lavorativa di prestigio).

Ma perchè si tradisce? Per immaturità affettiva, per insoddisfazione sessuale, per mancanza di autostima da parte di chi tradisce, per debolezza caratteriale; insomma il traditore non è proprio il prototipo del supereroe!!

Altra domanda: è come lo staniamo il/la fedifrago/a?

Gli esperti dicono di rimanere guardinghi innanzi a repentini cambiamenti di look, a cali del desiderio, a strani stati d’animo; se ad un certo punto, poi, gli orari di lavoro del vostro lui o della vostra lei aumentano inspiegabilmente, il telefono suona sempre a vuoto o è spento o irraggiungibile qualche sospetto dovrebbe cogliervi!

Se poi i nostri partners passano molte ore sui social network o su internet stanno certamente cercando di evadere dalla routine del rapporto a due!

Pare che se la nostra dolce metà fosse veramente innamorato/a di noi non passerebbe tutto quel tempo davanti ad un monitor.

Quindi appena finito di leggere lasciate perdere internet e dedicatevi al vostro partner…quanto a me…farò lo stesso!

Update: e per stare in tema

http://donne.notizie.it/la-dieta-del-sesso/

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche