In fiamme bus su autostrada Milano-Torino COMMENTA  

In fiamme bus su autostrada Milano-Torino COMMENTA  

Momenti di panico sull’A4 Milano-Torino. Un mezzo della ditta “Movibus”è rimasto avvolto dalle fiamme questa mattina, nei pressi del casello autostradale di Marcallo-Mesero. L’incendio ha provocato una lunga colonna di fumo visibile dagli automobilisti a parecchi chilometri di distanza.


Per fortuna a bordo del pullman di linea non vi erano passeggeri e l’autista è sceso tempestivamente dal mezzo per dare l’allarme. I vigili del fuoco di Rho, giunti sul posto, hanno impiegato parecchio tempo per domare l’incendio, poiché le fiamme hanno coinvolto anche la sterpaglia ai bordi dell’autostrada.


Il pullman della Movibus bruciato quest’oggi sull’autostrada Milano-Torino è il quarto mezzo che subisce un incendio nel giro di un anno. Episodi simili si sono verificati anche a Cuggiono, Nerviano, Corbetta.


Anche in quelle circostanze, per fortuna, nessun passeggero a bordo rimase ferito o coinvolto nell’incidente. Tali mezzi sono in genere frequentati da pendolari che li utilizzano per spostarsi da un paese all’altro nell’entroterra.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*