In galera per aver condiviso un file su Megaupload COMMENTA  

In galera per aver condiviso un file su Megaupload COMMENTA  

Gilberto Sanchez sconterà un anno di prigione, per download illegale. Esatto, il 49enne, finirà in carcere per aver caricato su Megaupload una copia, piarata, in anteprima dello spin-off sulle origini degli X-Men, è la prima sentenza in questo senso.

Un messaggio chiaro e forte dal Dipartimento di Giustizia contro i pirati della rete e gli hacker di tutto il mondo. Per altri solo una valvola di sfogo.

Dall’altra parte della barricata ovviamente il colosso casa di produzione 20th Century Fox, sarebbe stato difficile perdere. Sanchez aveva messo on line la pellicola dopo averla trovata su una bancarella coreana di New York, e nonostante la messa on-line illegale la pellicola ha guadaganto oltre 400milioni di dollari.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*