In lista di attesa per Pinterest

Gratis online

In lista di attesa per Pinterest

Pinterest è il social network del momento..ha una crescita esponenziale e gli eletti che sono riusciti ad iscriversi (ci vuole un invito dallo staff) passano ben 89 minuti al mese e… fra pochissimo la frase “pinnare” una foto non sembrerà più una frase sconclusionata ma sapremo benissimo cosa vuol dire..

Ma cosa significa?

Pinnare: v.tr (neolog.) l’attività di appuntare foto all’interno di Pinterest.

Pinterest è un social network che permette di collezionare immagini e catalogarle a seconda del loro contenuto. Non a caso il fondatore è un collezionista d’insetti…

Ma non si possono collezionare solo immagini su Pinterest i contenuti spaziano dai video, agli articoli giornalistici, ai contenuti umoristici, fino ad arrivare ai prodotti di moda. Le immagini fungono da copertina, per attrarre follower.

Con Pinterest puoi pinzare insieme decine di foto che in realtà contengono i link a determinati contenuti, o che rappresentano un riferimento ad un articolo da acquistare.

Io sono in lista d’attesa per poterlo sperimentare, e l’applicazione Pin di Facebook è satura di utenti..no vedo l’ora di sperimentarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche