In Lombardia si cercano camerieri ai piani

In Lombardia si cercano camerieri ai piani

Lavoro

In Lombardia si cercano camerieri ai piani

impiego camerieri

Impiego camerieri: l’agenzia Articolo1 cerca 25 camerieri da impiegare in alberghi a 4 o 5 stelle del milanese e dintorni. Richiesta esperienza e disponibilità al lavoro a turni.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 Soluzione HR è in cerca di 25 camerieri ai piani, da impiegare nelle zone di Milano e provincia, Como e Varese. I futuri camerieri saranno distribuiti presso diverse strutture alberghiere a 4 e 5 stelle in Lombardia. Il contratto proposto sarà inizialmente di somministrazione part time, con 20 ore settimanali, inquadramento 7° livello CCNL Serizi CISAL Terziario. Le mansioni che i candidati dovranno svolgere nello specifico saranno:

  • pulizia le stanze e le altre zone dell’albergo, utilizzando macchinari appositi o a mano
  • svuotamento dei cestini della spazzatura, pulizia e disinfezione dei bagni
  • cambio biancheria nelle stanze
  • rifornimento dei bagni con sapone, shampoo e bagnoschiuma
  • rifornimento delle camere con bevande, alimenti e materiali informativi, se previsti

I requisiti prevedono una certa esperienza nel ruolo richiesto, una media conoscenza dell’inglese in caso sia richiesto di comunicare con ospiti di nazionalità straniera, disponibilità immediata al lavoro ripartito su turni, compresi eventuali turni notturni.

Gli interessati a candidarsi per il ruolo sopra descritto possono inviare i propri curriculum vitae completo all’indirizzo di posta elettronica pulizie@articolo1.it. Per reperire ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell’Agenzia http://www.articolo1.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lavorare per Brunello Cucinelli
Aziende

Come lavorare per Brunello Cucinelli?

22 ottobre 2017 di Notizie

Brunello Cucinelli è un’azienda di moda italiana conosciuta in tutto il mondo per i sui capi in cashmere. Il suo fondatore è promotore di un “Capitalismo Umanistico”, che mette l’Uomo al primo posto. Per lavorare per Brunello Cucinelli ci si può candidare sul suo sito Internet.