In Microsoft Outlook mancano dei file di dati

Microsoft

In Microsoft Outlook mancano dei file di dati

Messaggi di errore di Outlook per quanto riguarda file di dati danneggiati o mancanti non sono infrequenti. Ciò indica che ci sono problemi di sincronia tra Outlook e il server di posta elettronica. Per fortuna, Outlook viene fornito con un programma chiamato strumento Controllo di integrità OST, che fornisce un modo facile per trovare e correggere i file di dati. Questo strumento analizza il file di cartelle fuori rete (. Ost), crea un registro degli errori rilevati, e rende le riparazioni necessarie. Sarà necessario chiudere Outlook prima di iniziare.

istruzioni

1 Aprire “Risorse del Computer”, quindi fare clic su “C: Drive”. Aprire la cartella denominata “Program Files”, quindi “Microsoft Office”, quindi “Office 12”. Aprire il file denominato “Scanost.exe”.

2 Se si dispone di più nomi di profilo di Outlook sul computer, selezionare quello che si desidera ripristinare dall’elenco Nome profilo. Fare clic su “OK”.

3 Quando il programma chiede se si desidera collegare o lavorare fuori rete, selezionare “Connetti”.

4 Controllare la casella “Correggi errori” per risolvere gli eventuali file danneggiati o mancanti automaticamente.

Deselezionando la casella si creerà un log di tutti gli errori trovati, ma non effettuerà riparazioni.

5 Fare clic su “Inizia Scan”. Il Check Tool ora isola i problemi con i file di dati di Outlook. Questo processo può richiedere diversi minuti a seconda della quantità e dimensione dei file.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche