> > In Olanda va in onda il cannibalismo

In Olanda va in onda il cannibalismo

default featured image 3 1200x900

    In Olanda va in onda un reality show alquanto estremo: Proefkonijnen (in italiano, Cavie). Il nome del programma è abbastanza indicativo dato che i due concorrenti sono messi alla prova in situzioni molto particolari. Nell'ultima è andato in scena il cannibalismo. ...

Reality olandese ProefkonijnenImmagineInEvidenza

In Olanda va in onda un reality show alquanto estremo: Proefkonijnen (in italiano, Cavie). Il nome del programma è abbastanza indicativo dato che i due concorrenti sono messi alla prova in situzioni molto particolari.

Nell’ultima è andato in scena il cannibalismo. A Valerio e Dennis, le due cavie, sono stati asportati in maniera chirurgica parti del loro corpo e, durante il corso della puntata, le hanno dovute mangiare. I media ci stanno andando a nozze e non solo in Olanda. I due hanno anche scherzato sull’accaduto: “Non c’erano fave e chianti, né spezie. Era soltanto carne umana cotta al sangue in olio di girasole. Non abbiamo fatto aggiungere condimenti perché volevamo scoprire di cosa sapesse. Non è facile guardare negli occhi un tuo amico mentre stai masticando un pezzo del suo ventre.”

Arriverà mai in Italia un format del genere, e sopratutto: voi lo guardereste?

cannibalismo