In quanto tempo diventano secchi i semi di soia?

Cucina

In quanto tempo diventano secchi i semi di soia?

I fagioli di soia secchi sono facili da conservare e tenere in dispensa per lungo tempo. L’essiccazione dei fagioli è facile e richiede poco tempo dopo che sono stati lasciati sulla pianta ad asciugare.


Raccolta
Scegliere i fagioli quando sono marroni. Sono già essiccati a questo punto, ma dovrebbero anche essere essiccati per più tempo in casa. Metterli in freezer per uccidere tutti gli insetti.

Essiccazione
Una volta tolti dal freezer, mettere i fagioli in un luogo fresco, asciutto a circa 65-70 F per diversi giorni. Questo dovrebbe assicurare che essi siano completamente essiccati e l’acqua dal congelatore è evaporata. Avrebbero dovuto già essere secchi, quando presi dalla pianta.

Considerazioni
Conservare i fagioli secchi in un contenitore a chiusura ermetica lontano dalla luce diretta del sole per un massimo di 1 anno. Quando li ricostituiti, ricordate che ogni libbra di fagioli deve essere immersa in almeno sei tazze di acqua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

piselli secchi
Cucina

Come cucinare i piselli secchi

26 maggio 2017 di Notizie

I piselli sono una pianta erbacea annuale appartenente alla famiglia delle Fabaceae. Originaria dell’area mediterranea e orientale, è largamente coltivata e usata per l’alimentazione umana e per il bestiame. Scopriamo come cucinarli.

Loading...