In Toscana cercano personale nel settore pelletteria COMMENTA  

In Toscana cercano personale nel settore pelletteria COMMENTA  

Quello della pelletteria è indubbiamente un settore dinamico e trainante per l’economia toscana; in questa regione sono nate e si sono sviluppate tante aziende internazionali di moda che attualmente producono gli accessori in pelle e i propri capi in questa zona. Le maggiori opportunità di lavoro nel settore della pelletteria provengono proprio da tale regione.

Le persone interessate a lavorare nel settore della pelletteria possono, per esempio, consultare le offerte di lavoro proposte dall’Agenzia per il lavoro Gi Group.

Vediamo, ora, quali sono le opportunità di lavoro attualmente disponibili in Toscana:  ADDETTI/E ALLA SCARNITURA PELLETTERIA, Figline e Incisa Valdarno (FI); RESPONSABILE PRODUZIONE PELLETTERIA, Montevarchi (AR); MACCHINISTA BORSE/PICCOLA PELLETTERIA, Figline Valdarno (FI); ADDETTO AL MONTAGGIO FINALE DI PORTAFOGLI, Figline Valdarno (FI); ADDETTO RIFINITURA, CONTROLLO QUALITÀ E CONFEZIONAMENTO PELLETTERIA, Figline Valdarno (FI); ADDETTO AL MONTAGGIO CALZATURE, Empoli (FI); ADDETTO ALLA SUOLATURA, Empoli (FI); ADDETTO/A AL PREMONTAGGIO CALZATURE, Montevarchi (AR); ed altro ancora.

Le persone interessate alle offerte di lavoro nel settore pelletteria in Toscana, possono candidarsi consultando il sito web dell’Agenzia per il lavoro Gi Group, tramite il quale potranno ricercare le selezioni attive di proprio interesse e inserire il proprio cv.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*