> > In Treatment 3 serie tv: nuova stagione, cast rinnovato

In Treatment 3 serie tv: nuova stagione, cast rinnovato

In Treatment 3 serie tv: nuova stagione, cast rinnovato

La serie tv "In Treatment" ritorna con la terza stagione, 35 episodi e attori nuovi. Sono i volti del cinema e della fiction italiani che tutti amiamo. La serie tv "In Treatment" approderà su SKY Atlantic a partire da marzo 2017 con la terza attesissima stagione e un cast in buona parte rinnovato....

La serie tv “In Treatment” ritorna con la terza stagione, 35 episodi e attori nuovi. Sono i volti del cinema e della fiction italiani che tutti amiamo.

La serie tv “In Treatment” approderà su SKY Atlantic a partire da marzo 2017 con la terza attesissima stagione e un cast in buona parte rinnovato. La rosa è d’eccellenza, grazie alla presenza di rinomati attori italiani. Nella nuova stagione di 35 episodi, il protagonista sarà, ancora una volta, lo psicoanalista Giovanni Mari, impersonato da Sergio Castellitto. Lo affiancheranno nuovi volti quali Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno, Giulia Michelini, Domenico Diele e Brenno Placido.

Le tre celebri attrici italiane vestiranno rispettivamente i panni di: Rita, Bianca e Adele. Le prime due saranno le nuove pazienti del dottore. Adele, invece, sarà la nuova psicoanalista dalla quale lo stesso Mari si recherà in terapia. Domenico Diele e Brenno Placido, invece, ricopriranno i ruoli di Padre Riccardo e Luca. I nuovi personaggi di Bianca e di Padre Riccardo saranno due caratteri del tutto inediti rispetto alle precedenti stagioni della serie tv.

Il cast è già al lavoro. Da dicembre, infatti, tutti gli attori che compariranno in “In Treatment”, vecchi e nuovi, sono stati convocati sul set per l’avvio delle riprese. Regista della serie sarà Saverio Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e di Flaminia Morandi. Verrà affiancato da Edoardo Gabriellini che era stato protagonista, su SKY, nella serie tv “Dov’è Mario?” di Corrado Guzzanti.

La serie “In Treatment” è un remake dell’omonima statunitense della HBO, a sua volta liberamente ispirata al format israeliano “BeTipul”.

La serie è prodotta da SKY, realizzata da Wildside e scritta da Ludovica Rampoldi, Ilaria Bernardini, Alessandro Fabbri, Stefano Sardo e Giacomo Durzi con la supervisione di Nicola Lusuardi. La fotografia è di Fabio Cianchetti, la scenografia di Luca Merlini, il montaggio di Francesca Calvelli e i costumi di Antonella Cannarozzi.