In vendita il nido d’amore di Delon e Schneider COMMENTA  

In vendita il nido d’amore di Delon e Schneider COMMENTA  


Uno degli appartamenti che ha visto l’amore fra due star del cinema è stato appena messo in vendita. Si tratta dell’appartamento parigino, che fu lo sfondo della passione amorosa tra Alain Delon e Romy Schneider.

Leggi anche: L’Art nouveau di Alfons Mucha a Milano

Un nido d’amore di circa 780 metri quadrati, per un prezzo da record di 46 milioni di euro. Praticamente quindi è stimato circa 59.000 euro al metro quadro.

Leggi anche: Acqua e cibo a Venezia

Questo è quanto è stato riferito dall’agenzia Sotheby’s International Realty. L’appartamento, che si dispone su tre piani, si trova nel XVI arrondissement, ad ovest della capitale, e possiede un’immensa terrazza con vista sulla Tour Eiffel.

Per chi de lo potrà permettere, sarà di sicuro un grande investimento.

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*