“In viaggio verso casa”: un concorso per viaggiatori

Vacanze

“In viaggio verso casa”: un concorso per viaggiatori

Nell’ambito della III Edizione di IT.A.CÁ. Migranti e viaggiatori: festival del Turismo Responsabile si terrà il Contest :In viaggio verso casa per le sezioni di Fotografia, Illustrazione e Racconto breve.

concorso
Siete fotografi, illustratori o aspiranti scrittori di viaggio? Nell’ambito della III Edizione di IT.A.CÁ. Migranti e viaggiatori: festival del Turismo Responsabile si terrà il Contest :In viaggio verso casa per le sezioni di Fotografia, Illustrazione e Racconto breve.
Il festival, che si terrà a Bologna dal 22 maggio al 28 maggio 2011, promuove questo concorso internazionale sul tema “in viaggio verso casa”. Il viaggio che parte da casa per finire a casa, una partenza che è spesso una meta. Una casa fisica ma anche interiore e simbolica da raggiungere con un viaggio complesso e profondo. Partecipate: il concorso si propone di valorizzare le diverse esperienze di viaggio (migrazione, turismo, scoperta) dando voce a linguaggi artistici diversi.

Le opere vanno inviate a itacacontest@gmail.com entro il 25 aprile 2011.

Per qualsiasi informazione consultate il sito http://www.festivalitaca.net/?cat=6 e come sempre, vi auguro buona fortuna!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche