INA Assitalia assume personale a Piacenza

Lavoro

INA Assitalia assume personale a Piacenza

Manager
Manager

Il più importante gruppo assicurativo italiano è alla ricerca di personale da assumere per la zona di lavoro di Piacenza. Le figure ricercate sono quelle di: Assistente alla clientela, Consulenti junior e Manager commerciale. Il candidato ideale ha tra i 20 e i 35 anni, diploma di maturità o laurea in materie giuridico-economiche-umanistiche, residenza nella provincia di Piacenza, oltre a forte motivazione alla crescita professionale, iniziativa, orientamento al risultato e ottime capacità relazionali, non si richiede, anche se è gradita, una precedente esperienza nel settore commerciale e delle vendite
INA Assitalia offre professionalità, competenza e innovazione per sviluppare al meglio le potenzialità di ogni collaboratore in un lavoro entusiasmante con un importante profilo di carriera all’interno di un organico che ha come punto cardine del proprio successo la meritocrazia.
 Inoltre si impegna a garantire un anno di formazione all’interno dell’azienda attraverso un corso in aula gratuito e l’affiancamento continuo in un team di lavoro per imparare a muovere i primi passi direttamente sul campo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*