Inaugurazione Expo piazza Duomo Milano

Guide

Inaugurazione Expo piazza Duomo Milano

Per l’inaugurazione di Expo 2015, Giuseppe Sala ha annunciato che ci sarà il tutto esaurito.

L’inaugurazione dell’Expo sarà a milano per la precisione in Piazza Duomo il 30 aprile. Un evento, una inaugurazione che vedrà le frecce tricolori sfrecciare. Le frecce tricolori apriranno la cerimonia dell’Expo 2015 che anticipa l’inizio di un tour di settimane in accordo con L’aero Club of Italy, che inizierà l’8 maggio da Bari e terminerà il 20 settembre in Belgio, a Sanicole.

Per l’Expo non ci sarà solo una inaugurazione, ma due. Il 30 aprile ci sarà una inaugurazione in piazza Duomo a Milano, mentre il 1 maggio, la data di apertura dell’evento, ci sarà l’inaugurazione del sito ufficiale della manifestazione, con il taglio del nastro, la presenza del Presidente della Repubblica, il presidente del Consiglio, ecc.


^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

Per il pomeriggio, prima dello show di apertura nella cattedrale, vi sarà una sfilata di Giorgio Armani al teatro di Via Bergognone a Milano, con i suoi abiti creati in 40 anni di carriera.

In Piazza Duomo ci sarà poi il concerto di Andrea Bocelli, accompagnato dall’orchestra e dal Coro del Teatro alla Scala e da altri ospiti internazionali il cui nome non è ancora stato reso noto.

L’evento sarà visibile in diretta su Rai Uno.

Per qualsiasi informazione, visita il seguente sito per essere sempre aggiornato: http://www.expomilano2015.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*