Inaugurazione expo, streaming intervento papa francesco COMMENTA  

Inaugurazione expo, streaming intervento papa francesco COMMENTA  

Sabato 10 maggio, solo un anno prima di Expo Milano 2015, è la data che segna l’apertura di Expo, la porta di ingresso tra la città e l’Expo universale. Progettato da Alessando Scandurra, si trova nel cuore di Milano tra Largo Cairoli e il Castello Sforzesco.


A partire dalle 18,30, l’arrivo della parata, il pubblico avrà accesso a Expo gate e potrà presenziare all’esposizione universale.

In un video, anche Papa Francesco ha parlato di Expo affermando che le associazioni di carità dovranno essere riconosciute come fonte del bene comune e che la terra ha bisogno di essere nutrita.

Nel video messaggio, il papa ha parlato del grande contributo che Expo riserverà al cibo e a tutte quelle popolazioni che ancora oggi non hanno il cibo sufficiente.


Per conoscere i dettagli della presenza del Pontefice a Expo, vi sono alcuni canali che permettono di seguire in streaming l’evento. Uno di questi è il sito di expoholysee, un profilo Twitter e la pagina ufficiale di expoholysee della Chiesa.

L'articolo prosegue subito dopo


Uno spazio riservato allo streaming è anche attribuito alla Caritas Internationalis che ha accesso ad Expo come partecipante.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*