Incendio in palazzina Acer a Bologna, nove intossicati COMMENTA  

Incendio in palazzina Acer a Bologna, nove intossicati COMMENTA  

Incendio

Fumo fino al sesto piano, fiamme al quadro elettrico che si trova nell’atrio e nove intossicati, fra cui due bambini, portati in ospedale.

E’ il bilancio dell’incendio scoppiato ieri  verso le 16.50 in una palazzina di edilizia pubblica Acer in via Malvasia, alla prima periferia di Bologna.

Leggi anche: Autobus in fiamme vicino alla metropolitana, paura a Roma

Le fiamme si sono sprigionate dai contatori e in pochi minuti il fumo e’ salito fino al sesto piano entrando anche nelle abitazioni, in tutto una ventina.

Leggi anche: Milano: Incendio su un autobus di linea, fiamme domate

Tra gli intossicati, anche una donna di 96 anni, mentre l’ultima a essere evacuata e’ stata un’altra anziana con problemi di udito.

Fonte by Ansa.it

Foto by 3.varesenews.it

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*