Incendio Raffineria Eni Sannazzaro de Burgondi: colonne di fumo e fiamme COMMENTA  

Incendio Raffineria Eni Sannazzaro de Burgondi: colonne di fumo e fiamme COMMENTA  

Incendio Raffineria Eni Sannazzaro de Burgondi: colonne di fumo e fiamme

All’improvviso un fumo nero e le centraline dei pompieri impazzite, accade oggi, a Sannazzaro

 

Incendio

Il centralino dei pompieri è  letteralmente impazzito per un’improvvisa fuoriuscita di fumo nero dalla raffineria di Sannazzaro de’ Burgondi. Non si sa ancora quale possa essere  la causa, non dovrebbero esserci feriti ma sarebbe in corso la procedura di evacuazione. Sul posto il personale interno e i vigili del fuoco e le forze dell’odine. Secondo  alcune primissime informazioni incidente è avvenuto in alcuni silos, ma non sono ancora certe  se stia bruciando benzina, o gasolio o altro olio combustibile.

A Sannazzaro de Burgundi, oggi, mercoledì 1 dicembre 2016 , un ‘incendio alla raffineria Eni. Un rogo che è divampato questo pomeriggio nel polo industriale del paese della Bassa Lomellina. Pare che le  fiamme siano divampate a causa di un’esplosione nell’ala Est dell’impianto. In corso le verifiche per gli accertamenti.


Giusto solo 5 mesi fa il precedente, sempre a Sannazzaro, quando un operaio di 30 anni rimase ustionato in seguito a esplosione nell’Isola 6, la parte vecchia dell’impianto.

1 / 11
1 / 11
Incendio Raffineria Eni Sannazzaro de Burgondi: colonne di fumo e fiamme
raffineria1
raffineria-4
raffineria-5
raffineria-6
raffineria-7
raffineria-8
raffineria9
raffineria-10
raffineria-11
raffineria12

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*