Incidente a Napoli: quattro morti COMMENTA  

Incidente a Napoli: quattro morti COMMENTA  

ambulanza

Incidente mortale avvenuto all’altezza del chilometro 23 la scorsa notte sulla strada statale 268 a Boscoreale nel Napoletano; l’autovettura Ford Fiesta guidata da Giovanni Tortora con a bordo Mario Boccia e Maria Rosaria Nachiero, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con l’autovettura Hyundai I10 guidata da Jan Kowalski Krzysztof, con a bordo la madre Dorate Kowalska.

In seguito all’impatto sono deceduti i due giovani e i due polacchi mentre la ragazza è stata soccorsa e portata dal personale del ‘118’ nell’ospedale di Nocera Inferiore (Salerno). E’ ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

I veicoli sono stati sequestrati. I corpi, estratti dai vigili del fuoco, sono stati portati nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in attesa dell’autopsia.

Le vittime sono Giovanni Tortora, di 21 anni, e Mario Boccia, di 23, entrambi di San Giuseppe Vesuviano, e i polacchi Jan Kowalski Krzysztof, di 25 anni, e la madre Dorate Kowalska, di 45 anni, residenti a Boscoreale.

L'articolo prosegue subito dopo

La ragazza gravemente ferita si chiama Maria Rosaria Nachiero, di 23 anni, di Terzigno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*