Incidente a Roccella Jonica, 62enne morto su SS106 COMMENTA  

Incidente a Roccella Jonica, 62enne morto su SS106 COMMENTA  

incidente a Roccella Jonica
incidente a Roccella Jonica: 62enne morto sul colpo

Incidente a Roccella Jonica: scontro sulla SS 106 tra l’auto di un 62enne e la vettura dei carabinieri. L’uomo è morto sul colpo.

Ancora un morto sulle strade.Questa volta l’incidente a Roccella Jonica ha coinvolto Domenico Ciccarello, pensionato 62enne e padre di famiglia (lascia la moglie e otto figli), che è morto nella giornata di mercoledì 27 luglio.


Lo scontro è avvenuto sulla SS 106 ionica – all’altezza della Contrada Lacchi- tra l’auto che l’uomo guidava e la vettura dei carabinieri (viaggiano in tre, al momento feriti ma non in maniera grave).
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, i rilievi sono infatti ancora in corso. Da una prima parziale ricostruzione dei fatti, però, sembrerebbe che la colpa sia attribuibile alle forze dell’ordine. L’uomo era infatti impegnato in una manovra con l’auto quando la vettura dei carabinieri lo avrebbe urtato lateralmente. I carabinieri in servizio fanno parte tutti della Caserma di Marina di Gioiosa Jonica.


Domenico Ciccarello è morto al momento dell’impatto, mentre la moglie che viaggiava con lui è rimasta ferita (fortunatamente non in modo grave). I quattro feriti sono stati condotti all’ospedale di Locri per gli accertamenti e i controlli di prassi dopo incidenti di questo genere.


Questo è il motivo per cui il traffico sulla Statale 106 è rimasto bloccato per parecchie ore, fino a quando il personale del 118 e le autorità non sono riuscite ad intervenire per trasportare i feriti e sbloccare la situazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*