Incidente d'auto per Aguero: la conferma del Manchester City - Notizie.it

Incidente d’auto per Aguero: la conferma del Manchester City

Sport

Incidente d’auto per Aguero: la conferma del Manchester City

Aguero

Sergio Aguero è stato protagonista ieri di un brutto incidente d'auto, avvenuto ad Amsterdam, dove l'argentino stava trascorrendo il giorno libero

Sergio Aguero è stato protagonista ieri di un brutto incidente d’auto, avvenuto ad Amsterdam, dove l’argentino stava trascorrendo il giorno libero. A confermare la notizia è stato direttamente il Manchester City, club in cui attualmente milita l’attaccante.

Manchester City, incidente d’auto per Sergio Aguero: il comunicato del club inglese

Incidente d’auto per Sergio Aguero, mentre si trovava ad Amsterdam per trascorrere il suo giorno di riposo. La conferma della notizia arriva direttamente dal Manchester City, che detiene il cartellino del giocatore.

Il club inglese, infatti, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha spiegato quello che è successo all’attaccante, confermando il reale incidente d’auto: “Sergio Aguero si trovava ad Amsterdam nel suo giorno libero, l’entità del suo infortunio sarà valutato prima del match di Premier League contro il Chelsea in programma sabato”, si può leggere sul comunicato, in cui viene smentita l’ipotesi di una possibile gita non concordata con la società.

Inoltre, è stato lo stesso giocatore a postare sul suo profilo Instagram una foto poco prima che l’incidente avvenisse.

Nell’immagine si può vedere Aguero a bordo di un’auto in compagnia di Juan Luis Londoño Arias, in arte Maluma.

Il cantante colombiano è un grande amico di Aguero, tanto che sembra che sia stato lo stesso Maluma ad invitare l’attaccante argentino ad un suo concerto proprio ad Amsterdam.

In ogni caso, l’incidente è accaduto al termine del concerto, con il taxi su cui viaggiava El Kun che si è andato a schiantare contro un palo mentre stava riportando l’argentino in aeroporto. L’attaccante del Manchester City è stato subito soccorso e poi successivamente portato in ospedale.

Incidente Aguero, le conseguenze: l’argentino rischia di stare fuori due mesi

Come si può leggere nel comunicato del Manchester City, ancora non è stato stabilito con certezza l’entità dell’infortunio patito da Aguero, che sarà valutato prima del match che la squadra di Guardiola disputerà contro il Chelsea di Conte.

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, però, pare che Aguero abbia riportato la frattura di diverse costole.

Se la notizia dovesse essere confermata, allora l’attaccante argentino rischierebbe di stare fermo almeno un paio di mesi.

In questo modo non solo rischia di saltare le partite di Premier League, ma potrebbe anche essere costretto a non partecipare alla sfida di Champions League contro il Napoli, in programma il prossimo 17 ottobre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche