Incidente in miniera d’oro, muore un lavoratore COMMENTA  

Incidente in miniera d’oro, muore un lavoratore COMMENTA  

C’è una vittima nell’incidente avvenuto ieri nella miniera d’oro e di rame di Grasberg, situata nella provincia orientale indonesiana di Papua. Si tratta di un lavoratore, morto nella stessa miniera dove altri 28 minatori erano deceduto lo scorso 14 maggio, in seguito al crollo di un tunnel.

Leggi anche: Walter Nudo incidente: in ospedale. Ecco cosa è successo

La notizia è stata comunicata da un rappresentante sindacale locale che ha sottolineato come, in seguito al nuovo incidente, l’organizzazione dei lavoratori abbia esortato i suoi 18 mila membri a scioperare finchè l’azienda non pubblicherà i risultati dell’inchiesta relativa all’ultima tragedia, in programma entro un paio di mesi.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*