Incidente in motorino per Fiorello COMMENTA  

Incidente in motorino per Fiorello COMMENTA  

fiorello_650x447

Mattinata di paura ma fortunatamente senza gravi conseguenze per Fiorello, che questa mattina è caduto dal motorino mentre stava viaggiando a Roma. Sembra che Fiorello abbia investito un pedone in via della Camilluccia e nell’urto sarebbe caduto dal motorino.

Leggi anche: Fiorello annuncia: ‘Edicola Fiore tornerà in onda su Sky da ottobre’

Nell’incidente però nè lo showman nè il pedone avrebbero riportato gravi ferite, infatti entrambe sono stati soccorsi e, poco dopo, trasportati in codice verde al Policlinico Gemelli, a bordo di due ambulanze del 118 di Roma.

Leggi anche

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum
Attualità

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

Nel cuore della notte Maria Elena Boschi scoppia a piangere. E piange per l'esito del referendum costituzionale. Maria Elena Boschi (Montevarchi, 24 gennaio 1981) è una politica italiana, il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Due lacrime scivolano sulle sue guance rosa facendo colare anche un po’ di rimmel. Piange in un comprensibile miscuglio di rabbia e delusione. Ecco, l’incredulità. Appena due anni fa, negli indici di gradimento, Maria Elena Boschi era il ministro più popolare del Paese: la madrina di ogni riforma compresa quella più importante, quella della Costituzione, e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*