> > Caduta Pedrosa a Motegi impressionante: clavicola rotta

Caduta Pedrosa a Motegi impressionante: clavicola rotta

incidente pedrosa

L'incidente Pedrosa ha fatto finire anticipatamente le prove libere per lo spagnolo. Lo sostituirà il tester per la Honda, tornerà forse tra un mese. Brutto incidente Pedrosa in Moto Gp. A Motegi in Giappone il pilota spagnolo si è fratturato la clavicola destra nell'high side, assicurandogli p...

L’incidente Pedrosa ha fatto finire anticipatamente le prove libere per lo spagnolo. Lo sostituirà il tester per la Honda, tornerà forse tra un mese.

Brutto incidente Pedrosa in Moto Gp. A Motegi in Giappone il pilota spagnolo si è fratturato la clavicola destra nell’high side, assicurandogli purtroppo un lungo stop. Un peccato enorme se si sottolinea il fatto che non fosse una gara ma sul finire delle seconde prove libere. Secondo i media spagnoli dovrebbe tornare a correre tra un mese, nel frattempo Hiroshi Aoyama (tester della Repsol Honda) lo sostituirà, vista la conoscenza del giapponese riguardo al circuito.

Purtroppo i termini Incidente Pedrosa negli anni sono spesso legati assieme: la clavicola è sempre stato un punto dolente per lo spagnolo come a Salt Lake City. Riuscirà il pilota a tornare forte come prima? Vedremo in futuro cosa succederà e quando potrà tornare. Nel frattempo Dani Pedrosa sarà trasportato in Spagna per le cure e gli accertamenti.