Incidente spettacolare con Lamborghini spezzata in due

Esteri

Incidente spettacolare con Lamborghini spezzata in due

Una Lamborghini letteralmente spezzata in due per le strade di New York. E’ il risultato di un terribile incidente avvenuto lo scorso week end a Brooklyn, fortunatamente senza conseguenze per il conducente ma che è costato la distruzione della sua auto di lusso. La Aventador bianca da 330 mila euro è andata a scontrarsi contro una Mazda nera che stava cercando di svoltare senza le dovute cautele: lo schianto inevitabile e le sue conseguenze, vista l’elevata velocità della Lamborghini, sono state catturate da due telecamere di sorveglianza e il video, finito sul web, è stato visto quasi mezzo milione di volte in due giorni. Nei filmati si vede il conducente uscite praticamente illeso dalla macchina, così come l’autista della Mazda; si vedono anche diversi passanti accorrere per soccorrere i due automobilisti.

Su internet sono state pubblicate anche le fotografie della Lamborghini spezzata andata a scontrarsi contro una recinzione, immagini incredibili che mostrano i sistemi di sicurezza della super auto di lusso, che ha una cella di sicurezza in grado di ridurre la forza dell’impatto dovuto all’incidente, separando l’abitacolo dal resto della vettura.

Un modo per dissipare l’energia dell’impatto, pur mantenendo la struttura della cella di sicurezza che contiene gli occupanti.

http://www.youtube.com/watch?v=hmTP4xUTqCM

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche