Incidente stradale per Leonardo DiCaprio e Nina Agdal, illesi

Gossip e TV

Incidente stradale per Leonardo DiCaprio e Nina Agdal, illesi

Brutta disavventura per l’attore Leonardo DiCaprio e per la fidanzata Nina Agdal, rimasti coinvolti in un incidente stradale. E’ accaduto sabato 20 agosto negli Hamptnons a New York, un tamponamento o addirittura una semplice strisciata, come riportato dal New York Post e riferito da alcuni testimoni presenti. Anche se è comunque intervenuta, seppur per precauzione, un’ambulanza. Sembra però che sia DiCaprio sia Nina siano usciti illesi dall’incidente: secondo la ricostruzione l’attore si trovava a bordo dell’auto guidata da un amico che improvvisamente avrebbe urtato contro una Mini Cooper.

Una fonte vicina al premio Oscar ha confermato che Leo sarebbe uscito dalla vettura per accertarsi che tutti stessero bene. Dall’incidente, fortunatamente senza conseguenze, è emersa anche una notizia di gossip, ovvero la conferma del fatto che la relazione con Nina stia proseguendo: la modella danese di 24 anni, ben 17 meno di DiCaprio, avrebbe dunque fatto breccia nel cuore dell’attore, non nuovo a flirt o legami sentimentali con belle indossatrici.

Certamente è difficile capire se la relazione sia destinata a durare ma nel frattempo l’attore si gode il momento positivo…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche