Incidente stradale sull’A4, soccorrono il primario dell’ospedale COMMENTA  

Incidente stradale sull’A4, soccorrono il primario dell’ospedale COMMENTA  

Coincidenza ai limiti dell’incredibile quella occorsa sull’A4 tra Padova Est e Arino in direzione Venezia. Qui si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolto il dottor Rocco Quatrale, primario di Neurologia nell’ospedale di Mestre dall’ottobre 2010. I soccorritori giunti sul posto erano nientemeno che gli stessi colleghi dell’Angelo, dove ora Quatrale, 56 anni, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva. Una drammatica coincidenza: l’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato intubato con l’elisoccorso nel nosocomio con un quadro clinico al momento piuttosto serio e con prognosi riservata.


Secondo le testimonianze il medico sarebbe stato cosciente durante tutte le fasi dei soccorsi: ha riportato nello schianto un grave trauma toracico in un sinistro che ha visto coinvolte anche altre due automobili ed un autobus turistico.

Quatrale si trovava a bordo della sua Jeep Cherokee: era partito da Ferrara per raggiungere Mestre ma al chilometro 366 in comune di Vigonza, vicino allo svincolo dell’A13 in carreggiata Est la sua corsa si è bruscamente fermata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*