Incidente tra Francavilla Fontana a Ceglie Messapica: morte 4 persone COMMENTA  

Incidente tra Francavilla Fontana a Ceglie Messapica: morte 4 persone COMMENTA  

Brindisi – In uno scontro frontale tra due auto avvenuto intorno alle 13 di oggi, lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica, sono morte quattro persone e una è rimasta gravemente ferita.

Leggi anche: Capodanno in piazza: ecco i più grandi eventi della notte di San Silvestro

L’incidente è avvenuto in contrada Bax. Le persone decedute sono: Anita Capobianco, 43 anni, la figlia Marisabel Di Castri, 17 anni, Maria Giovanna Di Giuseppe, 36 anni, Giovanni Rogoli, 59 anni, residente a Ceglie Messapica.

Leggi anche

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi
Bari

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi

Un uomo, un padre di Bari è stato arrestato dalla polizia in quanto accusato di violenza sessuale e di aver soffocato la figlia di tre mesi. I carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, hanno arrestato un ventinovenne, colpevole di aver soffocato e aver violentato la figlia di 3 mesi. L'uomo non è nuovo a questi reati ed è già conosciuto dalle forze armate del luogo, in quanto aveva violentato la figlia minorenne di una coppia di amici. In base alle ultime indagini condotte dalla polizia, sembra che il giovane abbia più volte provato a soffocare la figlia, provocandole continui Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*