Incidenti sexy: i fuori di seno più famosi dello spettacolo - Notizie.it

Incidenti sexy: i fuori di seno più famosi dello spettacolo

Gossip e TV

Incidenti sexy: i fuori di seno più famosi dello spettacolo

famosi
Incidenti sexy: i fuori di seno più famosi dello spettacolo

Sono sempre di più i personaggi del mondo dello spettacolo che regalano incidenti sexy. Incidenti in cui il seno esce fuori. Vediamo quelli maggiormente famosi.

I personaggi dello spettacolo danno sempre bella mostra di sè con incidenti sexy. Incidenti sexy in cui spesso sono protagonisti sia in diretta televisiva, ma anche sul red carpet. Vediamo insieme gli incidenti sexy più famosi in cui i personaggi dello spettacolo sono andati letteralmente fuori di seno. Ecco la carrellata delle immagini che ti mostriamo.

Per alcune la sensualità è una dote innata. Capita sempre più spesso di trovare personaggi e vip con abiti stretti in cui fuoriesce il seno. In questo caso, si dà il via a una serie di incidenti sexy e particolari che fanno rimanere basiti gli spettatori. Gli abiti, spesso trasparenti, scollati e aderenti, portano a incidenti sexy in cui succede davvero di tutto. A quel punto, le dive che si mostrano in questi abiti e che danno scandalo, diventano oggetto di polemica e discussione, facendo parlare di loro.

ilary-blasi-bikini

Tra i personaggi dello spettacolo, i cui fuori di seno sono famosi vi è sicuramente Ilary Blasi. La conduttrice de Le Iene, in spiaggia a Sabaudia, ha dato bella mostra di sé palesandosi con un bikini molto micro che ha messo in risalto le sue forme e il suo seno per la gioia degli altri bagnanti.

Le sue foto hanno fatto impennare i social e sono diventate virali.

img_big-28597

Federica Nargi non ha mai posato per un calendario, ma le sue curve e il suo fuori di seno sono stati immortalati spesso soprattutto durante il periodo di Striscia la Notizia. Proprio durante un balletto a Striscia, il suo seno è uscito dall’abito catturando l’attenzione di tantissime visualizzazioni.

Come non dimenticare poi Anna Tatangelo, la quale durante la sua performance a Ballando con le stelle, è uscita letteralmente di seno per la gioia dei fan. Un abito stretto, aderente, un movimento e la Tatangelo mostra le sue curve al pubblico da casa e presente in studio.

Sofia Vergara

Un altro esempio di incidente sexy è quanto successo a Sofia Vergara che, per colpa di un abito un po’ troppo aderente, ha mostrato il suo lato B sui social per via dell’abito strappato proprio in quel punto. Un lato B che ha attirato moltissimi like e per il quale ha fatto molto parlare di sé.

E che dire di Veronica Maya? La conduttrice, durante una performance a Tale e quale show, per colpa di un movimento azzardato, è andata letteralmente fuori di seno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche