Incidenti stradali: perde la vita un ragazzo di 21 anni nel Bresciano COMMENTA  

Incidenti stradali: perde la vita un ragazzo di 21 anni nel Bresciano COMMENTA  


Incidenti stradali: perde la vita un ragazzo di 21 anni nel bresciano
Marco Capponi di Desenzano stava tornando a casa in macchina con degli amici, quando ha perso il controllo dell’auto. L’incidente è avvenuto sabato notte intorno alle 3.15

Esce di strada, muore 21enne a Brescia. Marco Capponi, si chiamava così il ragazzo che sabato notte, intorno alle 3,15, ha perso la vita in un incidente stradale mentre tornava a casa con degli amici, nel territorio di Mazzano, nel Bresciano.


Il giovane viaggiava sul sedile posteriore di una Ford Ka assieme ad altri, probabilmente di ritorno da una discoteca, sulla tangenziale sud.

Il guidatore ha perso il controllo dell’automobile che è uscita di strada, intercettando prima un gard rail, che ha letteralmente sfondato e squarciato la fiancata della Ford Ka. La corsa del gruppo di amici è finita pochi metri dopo l’impatto con il gard rail. Per il ragazzo, che si trovava seduto sul sedile posteriore dalla parte destra non c’è stato nulla da fare.


Immadiati i soccorsi sul luogo dell’incidente, dove sono stati avvertiti d’urgenza personale del 118, intervenuto con mezzi di Rianimazione, e agenti della polstrada di Brescia.


Ci sono volute diverse ore per estrarre i corpi dalle lamiere. E per Marco Capponi, non c’è stato davvero nulla da fare. Il giovane ventunenne, una volta fuori dalla Ka, era senza vita.

L'articolo prosegue subito dopo


Incolumi la ragazzi di 23 anni, alla guida, che ha riportato soltanto alcune lievi ferite e i passeggeri che stavano viaggiando insieme a Marco, un ragazzo di 19 anni e una trentenne.

La polizia stradale ha avviato indagini per verificare la causa dell’incidente, che pare sia scaturito da un comportamento disattento alla guida, dovuto a uno stato esaltato subito fuori dalla discoteca.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*