> > Incinta del padre biologico: test Dna in tv

Incinta del padre biologico: test Dna in tv

incinta

Era stata separata per lungo tempo dal suo padre biologico, e non poteva certo immaginare di essere rimasta incinta proprio dell’uomo che le aveva dato la vita. Stacy ha diciannove anni ed è cresciuta insieme al patrigno, che l’ha educata come se fosse figlia propria. E’ stato lui ad accor...

Era stata separata per lungo tempo dal suo padre biologico, e non poteva certo immaginare di essere rimasta incinta proprio dell’uomo che le aveva dato la vita. Stacy ha diciannove anni ed è cresciuta insieme al patrigno, che l’ha educata come se fosse figlia propria.

E’ stato lui ad accorgersi della relazione incestuosa tra la ragazza e il suo padre biologico: “Li ho visti baciarsi e tenersi per mano”, ha rivelato. In diretta televisiva è stato effettuato il test del DNA che ha dimostrato che in realtà il padre del bimbo che Stacy porta in grembo non appartiene al padre biologico.

A parte questo, resta ancora da assodare il rapporto esistente tra il padre biologico e la 19enne, visto che durante la trasmissione Tv sono rimasti piuttosto vaghi e volutamente non hanno approfondito. I due non sono riusciti a fare chiarezza circa il loro strano rapporto che ha tutta l’aria di sembrare un incesto.