Incinta di due gemelli scopre di avere il cancro, sceglie di partorire ora rischia la vita COMMENTA  

Incinta di due gemelli scopre di avere il cancro, sceglie di partorire ora rischia la vita COMMENTA  

Scopre di essere incinta di due gemelli, ma purtroppo la gioia di Holley Tierney, giovane 25enne inglese, scompare alla 23esima settimana di gravidanza. La ragazza ha iniziato ad avere forti dolori al petto, difficoltà respiratoria, era sempre molto stanca e aveva forti vampate.

Dopo attente analisi i medici le hanno diagnosticato una rara forma di cancro al sistema linfatico e le hanno consigliato, per il suo bene, di interrompere la gravidanza. 

Avrebbe potuto curarsi con le radioterapie, ma avrebbe dovuto rinunciare ai suoi piccoli che già sentiva scalciare nella pancia.

«Non potevo credere che stavo affrontando il cancro durante la gravidanza, è stato un incubo», ha raccontato Holley al giornale locale. 

La coraggiosa mamma però ha resistito, ha portato i gemelli alla 29esima settimana, poi ha partorico con un cesareo e iniziato le sue cure.

I bambini stanno bene e cresceranno sani e forti, purtroppo però i medici non sono stati altrettanto ottimisti per la mamma, Holley, infatti, potrebbe non riuscire a vivere tanto da poterli veder crescere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*