Incognita Pazzini COMMENTA  

Incognita Pazzini COMMENTA  

 

In questo momento Pazzini sembra essere un rebus, uno dei tanti in casa nerazzurra.

Convocato per il ritiro è forte la sensazione che possa comunque essere ceduto ad altre squadre, Stramaccioni è solito usare nei suoi schemi una sola punta e la sensazione è che si voglia puntare su Milito, reduce da un’ottima stagione.


Il pazzo dovrebbe essere quindi sacrificato in panchina, troppo per un giocatore che solo due anni fa veniva regolarmente convocato in nazionale, da qui appunto la sensazione che Pazzini finirà per lasciare l’Inter.


Curiosamente il presidente della Sampdoria auspicava in questi giorni un possibile ritorno in blucerchiato di Cassano e Pazzini, coppia che aveva saputo infiammare la Genova blucerchiata; fantamercato ?

Forse, o forse più semplicemente il presidente Garrone voleva sondare il terreno nerazzurro per capire se effettivamente esistevano i presupposti per poter ottenere il giocatore.


Cereda Stefano

 

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*